SERVIZI E MODALITÀ DI UTILIZZO DEL SERVIZIO
Per accedere alle liste antiriciclaggio di Complaince Daily Control sono disponibili differenti modalità, pensate per venire incontro a tutte le esigenze degli intermediari finanziari.
Cliccando sulla modalità di utilizzo di interesse si visualizzano maggiori dettagli.

Abbonamento online flat

L'abbonamento online FLAT consente un numero ILLIMITATO di richieste. L'accesso tramite password riservata e personale alle liste antiriciclaggio sottoscritte. Non è necessaria l'installazione di alcun software.
Semplice ed accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Immediato, approfondito e intuitivo
Consultazione immediata della fonte di riferimento
Collegamento protetto e riservato al database
Server di proprietà, localizzato in Svizzera

Abbonamento online a consumo

L'abbonamento online A CONSUMO consente al cliente di acquistare il taglio di abbonamento più indicato alle proprie esigenze e al numero di controlli che intende effettuare. L'accesso avviene tramite password riservata e personale alle liste antiriciclaggio sottoscritte. Non è necessaria l'installazione di alcun software.
Semplice ed accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Immediato, approfondito e intuitivo
Consultazione immediata della fonte di riferimento
Collegamento protetto e riservato al database
Server di proprietà, localizzato in Svizzera

Controllo massivo download o upload

Il controllo massivo può essere effettuato mediante download delle liste antiriciclaggio o upload delle anagrafiche da controllare tramite accesso riservato via FTP o sFTP.
Il formato standard per il download è .txt o .xml ad eccezione delle Liste Siti Gioco Illegale per le quali il formato è .xls.

Modalità web service

La modalità web service consente un'interazione con la banca dati del servizio Compliance Daily Control strutturata tramite apposite funzioni che permettono al cliente una gestione autonoma dei risultati ottenuti dalla ricerca.
Questa modalità può essere facilmente utilizzata per formare servizi "integrati" e complessi permettendo l'interoperabilità tra diverse applicazioni software su diverse piattaforme hardware.

Monitoraggio

Il servizio di MONITORAGGIO consente al cliente un controllo costante sui nominativi di particolare interesse. Il cliente viene avvisato tramite mail di qualsiasi variazione relativa ai nominativi indicati registrati all'interno delle liste Antiriciclaggio Italia. La lista dei nominativi sottoposti a monitoraggio è costantemente accessibile al cliente nella propria area riservata, in modo sicuro e anonimo con la possibilità di visionare i dettagli delle notifiche o eliminare il nominativo monitorato.

App "Antiriciclaggio"

La prima app Antiriciclaggio a livello mondiale.

     


VANTAGGI
• Semplice ed accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
• Nessuna tracciabilità delle richieste
• Accesso via Internet, senza installazione di alcun software, tramite password riservata e personale